Condizioni generali di assistenza software

Caratteristiche del servizio
Datis software mette a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza che consente l’aggiornamento e la risoluzione di problemi relativi ai prodotti software di proprietà di Datis software concessi in licenza d’uso.
Il servizio di assistenza è gratuito per i primi 6 mesi dall'acquisto del software e può essere successivamente rinnovato attraverso uno dei contratti proposti dalla Datis Software.
Un contratto di Assistenza garantisce al cliente continuità e sicurezza nei servizi offrendo molteplici vantaggi:

un contatto diretto con l’azienda che ha prodotto il software e che assicura il servizio di assistenza e consulenza dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni infrasettimanali festivi, durante il normale orario di lavoro;
una pluralità di servizi svolti da personale qualificato della Datis software, comprendenti:
teleassistenza tramite collegamento a desktop remoto, e-mail, telefono, fax per la soluzione di ogni problema inerente l’uso del software concesso in licenza d’uso;
eliminazione di eventuali malfunzionamenti del software;
invio di aggiornamenti (upgrade) della versione posseduta dal cliente senza oneri aggiuntivi;
sconti fino al 50% sul tariffario di consulenza, analisi, progettazione, e sull’acquisto di moduli aggiuntivi e nuove versioni del software posseduto dal cliente;
una certezza: il contratto garantisce l’analisi di ogni problema di gestione dei software applicativi di proprietà della Datis software.